COME RICHIEDERE IL RESO DI UN ACQUISTO ONLINE:
- Inserisci il numero d’ordine, l’indirizzo mail che hai utilizzato;
- Seleziona i prodotti e le quantità che vuoi rendere;
- Clicca su «Effettua reso» per avviare la procedura;
- Controlla la tua casella di posta: riceverai una mail con le informazioni per completare la procedura;
- Clicca sul link riportato nella mail di conferma apertura pratica di reso e compila il modulo del corriere con i tuoi dati per il ritiro;
- Controlla nuovamente la tua casella di posta: riceverai via mail l’etichetta da stampare e applicare sulla scatola;
- Attendi l’arrivo del corriere nel giorno indicato e consegna i prodotti selezionati per il reso;
- Riceverai il rimborso di quanto reso entro 14 giorni.
Se il tuo ordine non è arrivato, non preoccuparti! In questo caso, non è necessario aprire una richiesta di
reso.
Contattaci qui e risolveremo il problema al più presto!
Contattaci qui e risolveremo il problema al più presto!